Canto di Natale
UNO SPETTACOLO MOLTO BELLO. INTERPRETI BRAVISSIMI. MI SONO EMOZIONATA!!!!!!!!!! CREDO CHE SE RIUSCIRO’,ANDRO’ A VEDERLO UNA SECONDA VOLTA!!!
UNO SPETTACOLO MOLTO BELLO. INTERPRETI BRAVISSIMI. MI SONO EMOZIONATA!!!!!!!!!! CREDO CHE SE RIUSCIRO’,ANDRO’ A VEDERLO UNA SECONDA VOLTA!!!
Volevamo esprimere con gratitudine la nostra approvazione per la rappresentazione “Canto di Natale” del giorno 11 novembre 2018. Interpretazione magistrale, dai più giovani ai veterani, scenografia, costumi, tecnica e regia eccellenti. Il racconto tocca le corde dell’emozione, aiuta a riflettere. Un plauso a tutti Voi.
Spettacolo divertente che cattura l’attenzione anche dei più giovani (ero con tre bambini tra i 9 e gli 11 anni).Attori affiatati .Non mi rimane che aspettare i prossimi lavori !
Siamo tornati dopo molti anni, questa volta con i nostri bambini. Volevamo che iniziassero a respirare la magia di questo Teatro, che ci aveva affascinato e appassionato in età adulta tanti anni fa, e volevamo tornare a respirarla anche noi. Lo spettacolo e’ stato degno del nome di questa Compagnia, i bambini hanno riso molto spesso, in alcuni momenti sono stati seri, in altri attenti, in altri ancora si sono spaventati per la presenza dei gangster. Quante emozioni sempre diverse ... e in rapida successione.... Noi ci siamo emozionati nell osservarli.... Che serata... e che spettacolo divertente ! Costumi, scenografie, attori, attrici e addetti ai lavori,... Fantastici ora come allora. E l apprezzamento dei bambini e la sicura conferma di un grande successo! Bravi. Grazie .
Splendida scoperta. Avete conquistato dei nuovi FANS
Essenziale ma efficace
Adatta e coinvolgente
Splendidi i cambi di costume tutti molto belli
É riuscita con 2 soli pannelli a spostare la fantasia dello spettatore tra dentro e fuori casa
Ottimi tutti
Teatro per passione da 80%> anni UN PALCO - UNA STORIA - UNA TRADIZIONE