Il giro del mondo in 80 giorni
Divertente, coinvolgente e dinamico. Grande interpretazione della compagnia, in particolare quella di Passepartout. Complimenti! Spettacolo adatto anche ai piu’ piccoli.
Divertente, coinvolgente e dinamico. Grande interpretazione della compagnia, in particolare quella di Passepartout. Complimenti! Spettacolo adatto anche ai piu’ piccoli.
Leggero e molto divertente, ti proietta nella storia con una semplicità disarmante, lo sguardo viene catturato per tutta la durata dello spettacolo. Serata TOP!
Costumi molto curati
Bravissimi e super espressivi
È sorprendente la varietà di approcci che la Campogalliani ci regala, dal drammatico al comico. E quante diverse soluzioni di scenografie, costumi, regie, musiche! È una compagnia che si mette sempre in discussione aperta alle novità e fedele alla tradizione. Il giro del mondo in 80 giorni ne è la prova. Fantasmagorica, divertente, a ritmo serrato, ma che ti rimanda alla lettura del magico testo di Verne. Mi sono piaciute tanto le scenografie, in particolare quella mappa del viaggio proiettata in teatrino. E che cura nei costumi e nella musica. Credo che la regista Bettini e i suoi 23 attori ci abbiano regalato una commedia curata nei dettagli e sorprendente. Grande lavoro in scena per i cambi numerosi di ambientazione. E che gioia vedere recitare giovani con voci poderose e pronuncia perfetta. Grazie a tutti
Alcune attrici molto valide; forse mi aspettavo qualcosa di più nella recitazione complessiva conoscendo il peso di una compagnia come la Campogalliani ... ma dopo il covid ci sta
Spettacolo coinvolgente ed esilerante. Ottima interpretazione, anche per i più giovani
Teatro per passione da 79%> anni UN PALCO - UNA STORIA - UNA TRADIZIONE