Il fantasma di Canterville
È stato tutto molto bello e divertente.....complimenti a tutti gli attori
È stato tutto molto bello e divertente.....complimenti a tutti gli attori
Meravigliosi, frizzante rappresentazione!
l’opera é stata interpretata in modo molto coinvolgente, in una ambientazione estremamente suggestiva
Ritengo che la storia sia stata ben rappresentata e ha risposto correttamente alle aspettative del pubblico.
Il testo è intenso. Sembra scritto da Philip Roth. Molto americano. Ma la riduzione operata dalla Campogalliani lo rende meno materialista e cinico. Ottima regia e scenografia che risultano molto unite a rappresentare la drammaticità. Francesca una fuoriclasse ma niente male anche la figlia e la nipote. Che meraviglia il teatro! Che bella la musica!
Non siamo abituati a questi temi. Gli americani sono più laici ma un po’meno portici. Sono però contenta di averlo conosciuto
Intensa e adatta a colonna sonora del testo
Teatro per passione da 80%> anni UN PALCO - UNA STORIA - UNA TRADIZIONE