Processo a Dio
Ottima. Mi é rimasto dentro per tutta la sera.
Toccante, incisivo, interpretato benissimo
Ottima. Mi é rimasto dentro per tutta la sera.
Toccante, incisivo, interpretato benissimo
Intensa e sentita rappresentazione riguardante un tema sempre di estrema attualità. Tutto il pubblico presente nel Teatrino di Palazzo d’Arco ha seguito con particolare attenzione il susseguirsi del “Processo”, applaudendo a lungo al termine dello spettacolo. Complimenti al Regista, agli Attori sul palco, ai Tecnici ed a tutta la Compagnia Teatrale Francesco Campogalliani per la realizzazione dell’opera.
È stata molto coinvolgente ed essendo accompagnata da mia figlia cinquantenne ..siamo uscite molto commosse e piangenti !!Conoscendo la particolare bravitu la naturalezza data dalla esperienza Sì ma da un grande talento della Signora Francesca non possiamo che complimentarmi a non finire.
Mi ha permesso di vivere le emozioni e i pensieri dei personaggi. È stato un momento di crescita spirituale. Ringrazio chi ha lavorato tanto e ha creduto in questo spettacolo.
Divertimento grande al teatrino grazie a questa rappresentazione. Che estrema cura e passione mettete nella regia, nella scenografia, nei costumi. Nelle musiche. Molto fedele al testo di Dickens. Un tuffo nella Londra dell’800.
Traduzione e adattamento teatrale accurato e fedele
Scene perfettamente dickensiane
Canti popolari inglesi riuscitissimi. Musica ghost appropriata.
Sono perfetti. Mai visti costumi così curati e numerosi
Ottima. Le immagini proiettate sul muro molto efficaci. Il cimitero è l’esatta riproduzione Dei cimiteri inglesi delle parrocchie.
Un omaggio di vera commozione per i giovani Cantarelli. Commovente il loro impegno. Tutti gli attori e le attrici contribuiscono alla riuscita. Adolfo intenso. Memorabile il pezzo recitato al cimitero. Francesca la domestica irresistibile. Ma poi Michele Diego Loredana e tutti gli altri generosi.
Ritmo. Scene che si succedono rapidamente ed efficacemente. Fedeltà al grande Dickens. Parabola sempre attuale rappresentata con grande intelligenza.
Teatro per passione da 79%> anni UN PALCO - UNA STORIA - UNA TRADIZIONE