Confusioni d’amore
Lo spettacolo “Confusioni d’amore” è stato un’esperienza profondamente toccante e riflessiva. Le performance e le musiche hanno creato un’atmosfera talmente carica di emozioni che qualcuno non è riuscito a trattenere le lacrime. Ringraziamo la Regista che è venuta a Scuola a presentarci questo spettacolo, non solo quindi un atto artistico, ma un vero percorso di consapevolezza e riflessione che ha lasciato un segno profondo in tutti noi. GRAZIE DI CUORE Vº SC – V ENO -