Barbablù
Ho assistito stasera ad una performance veramente toccante ed emozionante. Abbiamo portato i nostri studenti a teatro in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne... penso sia stata per loro un’esperienza davvero formativa... attori eccellenti! Complimenti per la reinterpretazione di Barbablu e la riflessione finale sulle centinaia di donne uccise quest’anno in quanto donne... grazie!