Regala un biglietto


 

Quanto è magico entrare in un teatro e vedere spegnersi le luci. Non so perché. C’è un silenzio profondo, ed ecco che il sipario inizia ad aprirsi. Forse è rosso. Ed entri in un altro mondo.” (David Lynch)

Volete offrire un regalo originale ai Vostri Dipendenti e Collaboratori o ai Vostri Clienti o Fornitori?

Quale regalo migliore del far vivere un'emozione? La possibilità di sedersi nella platea di un teatro ad attendere che le luci si spengano, il sipario si alzi e…..la magia abbia inizio!

Il regalo consiste infatti in un voucher, inserito in una originale confezione dedicata, valido per uno o più biglietti per gli spettacoli della nostra intera stagione teatrale 2021/2022 (escluso lo spettacolo programmato per il 31.12.2021).

I destinatari del regalo potranno scegliere lo spettacolo e la data desiderata prenotando, in base alla disponibilità dei posti al momento della prenotazione, tramite il nostro servizio di Biglietteria.

Alla sera dello spettacolo scelto, o in occasione della prenotazione, se effettuata direttamente presso il nostro Teatrino, i destinatari del regalo dovranno semplicemente consegnare il proprio voucher.

Qualora il numero dei destinatari del regalo fosse molto elevato, sarà eventualmente possibile prenotare l’intera platea del nostro Teatrino in una singola data, regalando in tal modo una specifica rappresentazione di uno spettacolo della nostra stagione.

Se siete alla ricerca di un’idea per il prossimo Natale, questa potrebbe essere una magnifica soluzione per fare gli Auguri in modo simpatico e divertente, legando nel contempo l’immagine della Vostra Impresa allo sviluppo culturale del territorio e supportando le iniziative di chi ha fatto del Teatro la propria passione.

Ogni occasione è comunque perfetta per regalare uno o più biglietti per i nostri spettacoli!

Per acquistare i “pacchetti regalo” potete rivolgerVi al nostro indirizzo e-mail biglietteria@teatro-campogalliani.it.