Biglietteria

Biglietteria del nostro Teatro d'Arco

NOVITÀ STAGIONE TEATRALE 2021-2022:

 
Al fine di garantire il rispetto delle norme di sicurezza in vigore, l'accesso al Teatrino d'Arco sarà possibile soltanto previa esibizione della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per tutti gli spettatori con più di 12 anni, controllo della temperatura corporea, igienizzazione delle mani e utilizzo obbligatorio della mascherina per tutto il tempo di permanenza nei locali del Teatrino.

 
Dal 30 settembre 2021 i biglietti dei nostri spettacoli potranno essere.

  • acquistati direttamente presso la biglietteria del Teatrino di Palazzo d’Arco aperta dal giovedì al sabato dalle ore 17:30 alle ore 19:00;
  • prenotati telefonando al n. 0376 325363 (nei giorni ed orari di apertura della biglietteria precedentemente indicati)
  • prenotati scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica biglietteria@teatro-campogalliani.it oppure compilando il sottostante modulo


Dal momento che i vari programmi di posta elettronica potrebbero classificare come “spam” il messaggio di conferma di avvenuta prenotazione, invitiamo a verificare la presenza dell’e-mail di conferma anche nella specifica cartella di SPAM e, qualora vi fosse, a confermare che il messaggio ricevuto non è da considerare come “spam”.


L’importo totale dei biglietti prenotati, dovrà essere tassativamente pagato entro i due giorni successivi alla prenotazione e, comunque, prima della data della rappresentazione mediante bonifico bancario sul conto corrente contraddistinto dal codice IBAN IT32Q0306909606100000122361, funzionante presso Banca Intesa SanPaolo, indicando nella causale il titolo e la data dello spettacolo ed il numero/i del/i posto/i prenotati. Copia della ricevuta del bonifico dovrà essere sempre inviata mediante posta elettronica a biglietteria@teatro-campogalliani.it. Il/I biglietto/i saranno comodamente ritirabili presso la biglietteria del Teatrino di Palazzo d’Arco da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione.

In alternativa, nel rispetto della data sopra indicata, il pagamento potrà essere effettuato presso la biglietteria del Teatrino di Palazzo d’Arco, aperta dal venerdì al sabato dalle ore 17:30 alle ore 19:00. In questo caso, a fronte del pagamento, verrà emesso e consegnato immediatamente il biglietto da presentare all’ingresso la sera dello spettacolo.

In assenza del pagamento entro il termine sopra indicato, la prenotazione verrà considerata annullata.



Prezzi dei posti numerati:

  • INTERO  15,00
     
  • RIDOTTO  10,00

    Riservati alle scuole ed ai bambini fino a 12 anni.