Canto di Natale
Da tanto tempo non entravo al Teatrino. Emozione fortissima nel vedere la grandezza delle interpretazioni, i costumi e le scene curatissime , un testo attento e mai banale , l’atmosfera da pelle d’oca. Scrooge da 10 e tutto il cast straordinario . La perfezione è nei dettagli . Grande applauso