Tre sull’altalena (2023)
Interessanti spunti di riflessione sulla vita Spettacolo dinamico scorrevole senza pause Piacevole da seguire
Interessanti spunti di riflessione sulla vita Spettacolo dinamico scorrevole senza pause Piacevole da seguire
E’ uno spettacolo da non perdere, che regala al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile. Attori veramente coinvolgenti, ovviamente il corredo, dalla scenografia alla musica e quindi alla regia, è tutto sapientemente gestito.
Eccellenti professionisti. Chapeau!
Ho assistito stasera ad una performance veramente toccante ed emozionante. Abbiamo portato i nostri studenti a teatro in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne... penso sia stata per loro un’esperienza davvero formativa... attori eccellenti! Complimenti per la reinterpretazione di Barbablu e la riflessione finale sulle centinaia di donne uccise quest’anno in quanto donne... grazie!
Mi sono molto divertita allo spettacolo e ho apprezzato la varietà degli episodi recitati. Moliere e Rostand hanno piacevolmente condiviso la scena con gag esilaranti contemporanee. E così De Filippo e altri ancora. Ma questo è potuto accadere grazie all’esperienza e alla intelligenza di tutti i componenti della Campogalliani, sempre rispettosi della tradizione e aperti alle novità. Divertimento quindi, autentiche risate ma anche magia continua , coinvolgimento dello spettatore. Sempre tutto calibrato e ben rappresentato, dalla cura dei costumi, alla dizione perfetta, alle musiche e alla scenografia. Si sente sempre che attori attrici e collaboratori sono in buona sintonia. Grazie del vostro costante impegno per la cultura.
Cast al solito al top. Bella commedia leggera e molto divertente.
Teatro per passione da 79%> anni UN PALCO - UNA STORIA - UNA TRADIZIONE