PRENOTAZIONE DI BIGLIETTERIA


1 | Dati Anagrafici di chi prenota

 

Compilare obbligatoriamente i primi 3 campi.
Fare attenzione alla corretta digitazione dell’indirizzo E-mail, in quanto la conferma di avvenuta prenotazione sarà inviata a questa casella di posta elettronica.

5 | Riepilogo prenotazione

 

N. prenotazione:
Nominativo:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
Spettacolo:
Data e ora:
Posti n.:

    Cliccare su uno dei posti sopra elencati per cancellarne la prenotazione

    N. biglietti:
    0
    Importo totale:
    0

    6 | Informazioni importanti

     

    L’importo totale dei biglietti prenotati, se dovuto, dovrà essere pagato entro il 24/06/2021 e, comunque, entro la data della rappresentazione mediante bonifico bancario sul conto corrente contraddistinto dal codice IBAN IT32Q0306909606100000122361, funzionante presso Banca Intesa SanPaolo, indicando nella causale il N. prenotazione mostrato sopra e riportato nella e-mail che Vi verrà inviata oppure titolo dello spettacolo, data prescelta e numero identificativo del/i posto/i prenotati. Copia della ricevuta del bonifico dovrà essere sempre inviata mediante posta elettronica a biglietteria@teatro-campogalliani.it. Il/I biglietto/i saranno comodamente ritirabili presso la biglietteria del Teatrino di Palazzo d’Arco da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione.

    In alternativa, nel rispetto della data sopra indicata, il pagamento potrà essere effettuato presso la biglietteria del Teatrino di Palazzo d’Arco, aperta dal venerdì al sabato dalle ore 17:00 alle ore 18:30. In questo caso, a fronte del pagamento, verrà emesso e consegnato immediatamente il biglietto da presentare all’ingresso la sera dello spettacolo.

    I biglietti acquistati non possono essere annullati e sostituiti, o utilizzati in date e orari diversi da quelli indicati.

    Ricordiamo che per ragioni artistiche non è consentito l’accesso in sala a spettacolo iniziato. È possibile accomodarsi ai propri posti durante l’intervallo, ove previsto.

    Grazie.